Riproduzione piastrelle

1

FAI LA FOTO ALLA TUA PIASTRELLA

2

Prendi la misura precisa della piastrella originale da riprodurre

3

VERIFICHIAMO IL TIPO DI RICHIESTA E IL MATERIALE ALLEGATO

4

ti Inviamo il preventivo per l’approvazione

5

Produzione

6

Spedizione

Preventivi gratuiti

Richiedi la riproduzione delle tue piastrelle

Decorella è in grado di eseguire la riproduzione piastrelle per il recupero di rivestimenti e pavimenti in ceramica eseguendo copie fedeli all’originale nel rispetto delle specifiche fornite dal cliente. Partendo dall’originale in ceramica, Decorella è in grado di realizzare una fedele riproduzione delle piastrelle in termini di colori, di effetti e materiali.

I nostri punti di forza nella riproduzione piastrelle

DALL’80% AL 100%
SIMILE ALL’ORIGINALE

%

100%
DURATURO NEL TEMPO E DI QUALITà

RISPARMIO
EVITA LA SOSTITUZIONE DI TUTTO IL RIVESTIMENTO O PAVIMENTO

TEAM
DISPONIBILE, SOLIDO E QUALIFICATO

Invia una richiesta per la riproduzione piastrelle è semplice, poi pensiamo a tutto noi

Trovare piastrelle fuori produzione

Molto spesso i nostri clienti ci dicono “Ho rotto una piastrella del rivestimento, non ne ho più di scorta, e non riesco più a trovarle da nessun rivenditore. Menomale che vi ho trovato perchè le riproducete uguali all’originale e così non devo rifare l’intero rivestimento!” Le piastrelle in ceramica, acquistate anche solo pochi mesi o anni prima, vanno spesso fuori produzione per questioni di moda. Trovare piastrelle fuori produzione è quindi pressoché impossibile. Per questo non ti resta che chiamare Decorella!

Trovare piastrelle uguali

Trovare piastrelle uguali è davvero difficile, non solo per questioni di moda ma anche perchè il processo produttivo della ceramica è caratterizzato dal fatto che è impossibile ottenere piastrelle perfettamente identiche. Anche all’interno dello stesso lotto produttivo le piastrelle possono non essere abbinabili tra di loro. Ogni lotto viene infatti suddiviso in classi omogenee per tonalità cromatiche, ognuna con una identificazione che viene segnata anche sulla confezione. Quindi anche se la tipologia di piastrella richiesta fosse ancora in produzione sarebbe molto difficile trovarla dello stesso tono precedentemente acquistato.

DALL’80% AL 100% SIMILE ALL’ORIGINALE

Esempi di riproduzione piastrelle
Call Now ButtonChiama Ora