Stampa FOTO
su piastrelle

Decorella stampa su piastrelle in ceramica in vari formati le immagini o le foto scelte dal cliente: dalla stampa su piastrella singola a mosaici complessi. Lavorazioni esclusive e di alta qualità in base alle richieste del cliente, realizzate nel più breve tempo possibile attraverso ordini fatti online e spedizioni in tutta Italia ed Europa.

Inviare una richiesta per la stampa su piastrelle è semplice, poi pensiamo a tutto noi

1

Scegli l’immagine che vuoi stampare

2

Decidi di che misura vuoi la piastrella/e

3

VERIFICHIAMO IL TIPO DI RICHIESTA E IL MATERIALE ALLEGATO

4

ti Inviamo il preventivo per l’approvazione

5

Produzione

6

Spedizione

Preventivi gratuiti

Richiedi la stampa foto su piastrelle

Piastrelle stampate

Piastrelle stampate con le immagini o le foto che ci manda il cliente, senza alcun limite. E’ facile richiedere piastrelle stampate: basta compilare il form allegando le immagini o foto. Le piastrelle le forniamo noi, basta indicare la misura da utilizzare e il numero dei pezzi desiderati. Una volta realizzata l’elaborazione digitale e la prototipazione chiamiamo il cliente per eventuali ulteriori dettagli e per l’approvazione del preventivo. Una volta realizzata la lavorazione, imballiamo le piastrelle e procediamo con la spedizione.

Mattonelle stampate

Con Decorella realizzi mattonelle stampate con le tue immagini più belle. Le mattonelle in vera ceramica sono disponibili in vari formati personalizzati e possono essere utilizzate applicate come rivestimento alle pareti ma anche come complemento d’arredo. Per la stampa vengono utilizzate tecnologie di ultima generazione che garantiscono immagini di alta qualità durature nel tempo.

Foto su mattonella

Le foto su mattonella sono una favolosa idea per arredare qualsiasi ambiente. La tua foto preferita o il logo della tua azienda stampate su una mattonella in ceramica sono davvero di grande impatto visivo. Le foto su mattonella in ceramica possono essere esposte anche con cavalletto in legno come se fossero cornici, direttamente sulle mensole o sulle credenze in casa.

Foto su piastrelle

Foto su piastrelle? Se desideri realizzare piastrelle personalizzate all’interno di casa tua puoi utilizzarle come elemento di decoro inserendole alternate tra le piastrelle del rivestimento, oppure esponendole sopra di un mobile. Stampiamo foto su piastrelle singole della dimensione desiderata dal cliente oppure realizziamo mosaici personalizzati composti da due o più piastrelle stampate di dimensione quadrata 10×10, 15×15 o 20×20. Realizzare foto su piastrelle in ceramica è un idea regalo originale.

Call Now ButtonChiama Ora